SETE FESTIVAL. Il clima è cambiato

Ai Giardini Perlasca di Rovereto il 7 e 8 luglio due giornate di musica, incontri, stand-up comedy, laboratori, installazioni, giochi e dibattiti.
La prima edizione di SETE Festival arriva a Rovereto il 7 e l'8 luglio con un obiettivo chiaro: affrontare il cambiamento climatico attraverso un cambiamento di prospettiva.
Il festival mette al centro il tema dell'acqua, sinonimo di vita e ricchezza in tutte le culture.
La Fondazione Cassa Rurale di Trento supporta il Festival con il sostegno agli appuntamenti dedicati ai più piccoli con tre laboratori giochi esperienziali curati dall'associazione H2o+

10:00-13.30 CELEBRACQUAZIONE
Realizza creature marine e forme che possano celebrare il mondo acquatico ed i suoi abitanti! Le tue opere artistiche renderanno il parco una vera e propria opera d'arte.
Laboratorio per tutti e tutte (3+)

10:00-20.00 SENTIERO ACQUATICO CONSAPEVOLE
Gioco dell'oca magnetico con infografiche sui temi del festival. I giocatori più grandi potranno accedere a informazioni sul tema dell'acqua grazie a finestre di gioco ideate a scopo didattico/informativo.
Laboratorio per tutti e tutte (6+)

10:00-20:00 WATER DEFENDERS
Gioco anti-spreco! Punta dritto al centro dell'installazione e preserva il maggior numero di risorse acquatiche possibili. Il futuro è nelle tue mani!
Laboratorio a cura di H2O+

Ingresso gratuito, con un invito a portare al festival la propria borraccia o il proprio bicchiere.
Programma completo su www.setefestival.it